vendo per inutilizzo questa fantastica pit bike.
Di recente ho fatto sostituire la testa vecchia con una NUOVA, cambiato i cuscinetti e le valvole. ( dopo il rinnovo di tutto ha girato si e no un ora ). Sempre fatto cambio dell olio e sempre tenuta in condizioni ottime. La moto, oltre alle forche paioli di serie, la moto ha montato anche un pistone ad alta compressione ed una marmitta artigianale.
Insieme do anche un altro kit di carene, una marmitta leovince ( funzionante ma non perfetta), due cerhi ( ant e post ), una gomma NUOVA anteriore, una seconda corona, catena e moltissimi altri pezzi di ricambio, quali leve tubi aereonautici ecc)..
la mia richiesta è di 950 euro trattabili..
contattatemi per qualsiasi info!
PS: non riesco a mettere le foto...contattatemi e ve le mando subito!
vendo pit bike bucci 2008
Re: vendo pit bike bucci 2008
pippo91 ha scritto:vendo per inutilizzo questa fantastica pit bike.
Di recente ho fatto sostituire la testa vecchia con una NUOVA, cambiato i cuscinetti e le valvole. ( dopo il rinnovo di tutto ha girato si e no un ora ). Sempre fatto cambio dell olio e sempre tenuta in condizioni ottime. La moto, oltre alle forche paioli di serie, la moto ha montato anche un pistone ad alta compressione ed una marmitta artigianale.
Insieme do anche un altro kit di carene, una marmitta leovince ( funzionante ma non perfetta), due cerhi ( ant e post ), una gomma NUOVA anteriore, una seconda corona, catena e moltissimi altri pezzi di ricambio, quali leve tubi aereonautici ecc)..
la mia richiesta è di 950 euro trattabili..
ciao sarei interessato che cilindrata è? mi mandi qualche foto alla mail lomarc84@msn.com?
contattatemi per qualsiasi info!
PS: non riesco a mettere le foto...contattatemi e ve le mando subito!
Ti ho mandato le foto!
ciao che cilindrata è? la vendi da motard o da cross? puoi inviare foto a leuc@hotmail.it
ps: di dove sei?
ps: di dove sei?
Dream 77 - YX 160 16CV 13k RPM
E' un 150... E sono di Pisa!
Mi mandi le foto? ale.serix@gmail.com
ciao, mi manderesti un paio di foto anche a me, sempre se è ancora disponibile.
giulioliberati39@gmail.com
giulioliberati39@gmail.com
ciao trattabile fino a che punto
ciao se disponibile mandami delle foto a marco-gasbarri@live.it
Ciao Marco KAVASASSI .........................puoi mandare foto anche a me grazie polidoro.alfonso634@tiscali.it