baratto blocco yx 150 fuso...
baratto blocco yx 150 fuso...
motore nuovo yx 150 filtro esterno comprato a gennaio con la pit alla 5 uscita ho fatto il botto piattello rotto e spacco...la testa penso sia andata il pistone non esiste piu la biella e storta accensione originale andata buona solo la campana....baratto con qualcosa di utile...
Re: baratto blocco yx 150 fuso...
lo vuoi un nome di un buon raccolta ferro?
KI LA DURA LA VINCE...MOBSTER GENTE DI M....
cosa ti serve?
ma guarda vedi tu penso che sto blocco 80 o 100 euro puo valerle.....potrebbero interessarmi gomme o che ne so..oppure una testa tb completa ahahahaha...
no non o niente di gomme, la testa ce l'ho ma vale molto di piu e non la vendo perchè è una di quelle buone....
freni dischi gomme carburatori tutto quello che si vuole vendere e che puo servire ad una pit originale, se è il caso anche con differenza in euro da parte mia...
ninja636 ha scritto:no non o niente di gomme, la testa ce l'ho ma vale molto di piu e non la vendo perchè è una di quelle buone....
Che significa una testa TB di quelle buone?
ce ne sono di buone fatte bene e di fatte meno bene, i miei bilanceri ad esempio hanno i fori per la lubrificazione del bilancere sullo spinotto mentre altre teste hanno i bilanceri senza fori.......e poi è una testa che dopo 30 ore va ancora forte, alcune dopo 20 ore devi revisionarle...
ho un cerchio anteriore se vuoi completo di gomma e camera
Ciao se mi mandi un mp ti faccio un elenco di tutto quello che ho e che magari ti interessa per barattare quel che rimane del motore