Ciao a tutti, vendo la seguente roba, se volete foto o info e avete whats app possiamo sentirci o se no per e mail:
-set carene complete originali bianche con adesivi originali supernova evo, pochi graffi e adesivi integri=> 45€
-set carene complete originali gialle con adesivi originali supernova evo, pochi graffi con carena codone rotta in parte ma montabile usate 4volte=> 30€
-manubrio piega bassa grigio satinato usato 4volte=> 20€
-set di cerchi a raggi originali supernova evo, di cui il posteriore con 9raggi rott e anteriore perfetto=> 55€
-n°1 treno ant+post gomme sawa medie al 50% (mescola ancora morbida) + n°1 treno ant+post gomme sawa medie al 70% (mescola del 2009)=> 45€
-pedivella cambio in alluminio ITALIAN MINIS mai montata, pagata 20€=> 10€
-paramotore nuovo mai usato color oro anodizzato= 12€
-corona sdg da 41 denti passo 420 mai usati=> 10€
-pignoni vari passo 420 mai usati=> 8€
-falsa maglia=> 1€
accessori SUPERNOVA
accessori SUPERNOVA
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare!
Re: accessori SUPERNOVA
i canali dei cerchi che misura sono?
ninja636 ha scritto:i canali dei cerchi che misura sono?
gli originali supernova, 2.15 anteriore e 3.00 posteriore....se vieni sabato a ponticelli te li porto e ti risparmi la spedizione...
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare!
R: accessori SUPERNOVA
Alla fine tieni la pit?
si ho risolto..."problema di lavoro"....che ho rimandato a data da definire....quindi ora vendo i ricambi...
ok, cosi vedo come sono messi....
ninja636 ha scritto:ok, cosi vedo come sono messi....
ok...
- valesulkawa
- Pit-Amatore
- LocalitĂ : Lombriasco (TO)
- Contatta:
Ciao mi manderesti qualche foto del set di carene bianche con adesivi supernova evo perfavore?
valesulkawa@hotmail.it grazie!
valesulkawa ha scritto:Ciao mi manderesti qualche foto del set di carene bianche con adesivi supernova evo perfavore?
sta sera faccio le foto e poi te le invio! ok?? caiu